Il conosciuto brand AMB ha ripreso vita nelle macchine ora realizzate da AMB FOOD TECH, una giovane azienda di Bologna che sta riportando a splendere nella sua produzione il prestigio di questo marchio che è stato presente per quasi cinquant’anni sul mercato, scrivendo la storia dei tritacarne di questi ultimi decenni.
Il core business dell’azienda è incentrato sul costante sviluppo del prodotto, abbinato a tecnologia ed innovazione sempre prestando comunque la massima attenzione alle esigenze della clientela.
Standard tecnologici elevati, ricerca e design sono alla base di ogni macchinario che ogni giorno lascia l’azienda per le destinazioni più straordinarie, per le lavorazioni più specializzate di questo settore.
Facilità di utilizzo, massima versatilità e inalterate performance confermano che scegliere una nostra macchina significa fare la scelta giusta, perché la qualità del prodotto dipende totalmente dalla macchina che viene impiegata per la sua lavorazione.
Senza trascurare sicurezza, igiene, impatto ambientale e nel rispetto di ogni normativa vigente, realizziamo macchine robuste, potenti e fatte per durare nel tempo.
La soddisfazione del cliente è il nostro target più alto, e perseguirlo significa non perdere mai di vista le battaglie di ogni giorno e interpretare ogni minimo segnale di cambiamento proveniente dal mercato.
E’ proprio ponendo attenzione ad ogni piccolo particolare, che abbiamo deciso di proseguire nella strada aperta da AMB e continuare la produzione e la commercializzazione nella food industry.
Perché AMB Food Tech non si rispecchia solamente nei tritacarne, che comunque rimangono il suo prodotto leader, ma in ogni altra macchina lavorazione carne, segaossa, impastatrici, insaccatrici, affettatrici, hamburgatrici fino alle attrezzature professionali per la ristorazione.